Stalking, non accetta la fine della sua relazione e perseguita la ex: arrestato
Cronaca Puglia

Stalking, non accetta la fine della sua relazione e perseguita la ex: arrestato

giovedì 9 dicembre, 2010

TARANTO, 9 DIC.- Un ventottenne è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Leporano (Ta), con l'accusa di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.
Il giovane non ha accettato la rottura di una turbolenta relazione sentimentale e ha iniziato a perseguitare la sua ex, "colpevole" di aver posto fine al rapporto. L'uomo ha cercato in tutti i modi di riallacciare la relazione troncata, importunando la vittima con minacce ed offese.[MORE]
 In precedenza la donna aveva chiesto più volte l'intervento dei Carabinieri che tuttavia non erano mai riusciti a cogliere in flagranza lo stalker, pronto a fuggire ogni qualvolta notasse la presenza dei militari.

 

L'ennesima disperata richiesta di aiuto da parte della giovane è arrivata la scorsa notte alla Centrale Operativa del Comando Provinciale. L'uomo aveva prima manomesso con uno stecchino il citofono dell'abitazione della vittima, in modo da farlo suonare ininterrottamente, successivamente ha staccato la corrente elettrica ed infine, dopo essere entrato nella recinzione, ha iniziato a battere violentemente con i pugni sui vetri di una finestra. Gli uomini dell'Arma sono giunti sul luogo dopo pochi minuti ed hanno finalmente sorpreso l'uomo mentre ancora si trovava nel cancello della casa. Lo stalker è stato arrestato e condotto nel carcere di Taranto.

 

 

 

 

Foto:pianetadonna.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.