Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BRINDISI, 01 NOVEMBRE 2014 - La sparatoria è avvenuta nel quartiere brindisino di Sant'Elia: ancora senza spiegazioni le motivazioni dietro all'agguato nei confronti di un 52enne e di suo figlio, trentenne. Il 52enne è morto sul colpo. Ora si indaga sui trascorsi famigliari dei due. Entrambi, infatti, sarebbero parenti di un esponente della Sacra Corona Unita. Si teme che, per ritorcersi contro l'esponente mafioso, si siano presi di mira le due vittime.
Le indagini sono ancora in corso e non si esclude alcuna ipotesi. Ancora da capire anche le dinamiche con cui i fatti si sarebbero svolti: le due piste principali restano l'agguato e il litigio. Ora, i carabinieri stanno facendo i primi rilievi nella zona della sparatoria, per capire come siano realmente andate le cose e se le tracce possano far risalire a esecutori e mandanti.[MORE]
I vicini, sentendo alcuni spari, hanno provveduto subito ad allertare le forze dell'ordine, che, fortunatamente, si trovavano già nei dintorni quando sono state allertate. La sparatoria potrebbe avere riferimenti alle precedenti attività della famiglia negli anni Novanta.
L'unica certezza sono ora solo i sei colpi di pistola ritrovati sul luogo della sparatoria. La notizia è in fase di aggiornamento.
(Foto livenetwork.it)
Annarita Faggioni