Sottosegretario all'Interno Wanda Ferro (FDI): 27 nuovi vice ispettori della Ps in provincia di Catanzaro
Politica Calabria Catanzaro

Sottosegretario all'Interno Wanda Ferro (FDI): 27 nuovi vice ispettori della Ps in provincia di Catanzaro

lunedì 11 dicembre, 2023

Sottosegretario Interno Wanda.Ferro  FDI  nuovi vice ispettori della Ps in provincia di Catanzaro

Da oggi 27 nuovo viceispettori della Polizia di Stato prendono servizio in provincia di Catanzaro dopo aver concluso il 18mo corso di formazione. A renderlo noto è il sottosegretario all’Interno Wanda Ferro (FDI). “È il più grande contingente che sia stato assegnato negli ultimi anni - spiega l’on. Ferro - destinato a rafforzare gli organici della Questura di Catanzaro e delle Specialità della Polizia di Stato operanti in Provincia.

Un ulteriore segnale di attenzione del governo Meloni e del Viminale verso questo territorio. Per questo ringrazio il ministro Matteo Piantedosi e il capo della Polizia Vittorio Pisani, oltre al questore Paolo Sirna sempre attento ad assicurare una adeguata ed efficace presenza sul territorio”.

In particolare, alla Questura di Catanzaro sono stati assegnati 20 vice ispettori che saranno destinati alle varie articolazioni interne e ai Commissariati di Lamezia Terme e Catanzaro Lido. Gli altri 7 vice ispettori rinforzeranno gli uffici della Polizia Stradale di Catanzaro, Lamezia Terme e Soverato.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.