Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI, 9 GENNAIO 2012 – In rete gira un video che sta suscitando molto clamore. Si tratta della reazione “particolare” avuta dal portiere del Napoli, Morgan De Sanctis, al gol del suo compagno di squadra, Cavani, che portò i partenopei in vantaggio per 4 a 1 sul Lecce.[MORE]
Sarà il clima, non facile, che lo scandalo calcio-scommesse ha portato nel mondo del pallone, sarà che siamo abituati a vedere i giocatori esultare, quando un compagno fa gol, sarà che quando la propria squadra vince, solitamente si è contenti. Sarà, insomma, per tutte queste ragioni, che il comportamento del portiere del Napoli, crea tutto questo scalpore?
Non sappiamo perché De Sanctis, invece che esultare, torni tra i pali sconsolato, scuotendo la testa e chiedendo al compagno di squadra, Lucarelli, quanto manchi alla fine, certo è, che la sua reazione è apparsa quanto meno strana e qualcuno dovrà chiedergliene conto. La partita in questione, Napoli- Lecce, è stata giocata lo scorso 3 dicembre, ed è finita 4 a 2 per i padroni di casa, con un gol sul finale per i salentini.
Ovviamente, allo stato attuale, questa rimane solo una strana reazione, il giocatore non può certo essere accusato per questo. Fatto è, che il video, un filmato di una telecamera a bordo campo, sta facendo e farà ancora molto discutere.
Stefania Schirru
(Fonte immagine: zimbio.com, Fonte video: youtube)