Simone Carrucciu é il nuovo presidente della Fitet Sardegna
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Dopo aver beneficiato di un numero ragguardevole di preferenze, Simone Carrucciu è il nuovo presidente del Comitato Regionale Fitet della Sardegna. Unico candidato alla massima carica è stato proclamato ieri sera a Cagliari dall’Assemblea presieduta dal numero uno del Coni di Oristano Gabriele Schintu.[MORE]
37 anni, agente di commercio compagno di Oriana, papà di Eleonora e Rebecca e presidente del Tennistavolo Norbello dal 1998 (anno di nascita della Società), Carrucciu (vice-presidente Regionale dal 2005) succede al medico Raffaele Curcio (al timone del Comitato da 16 anni).
Il neo consiglio della Sardegna sarà composto anche da Giuseppe Rossi (ASD Marcozzi) e Sergio Ticca (TT. Libertas Sassari) eletti in quota Società, Gianluca Mattana (ASD Muraverese TT.) in quota Atleti e Giorgio Aprile (ASD Quattro Mori) in quota Tecnici.
Tra gli obbiettivi da perseguire nel prossimo quadriennio, il consiglio regionale ha in mente di sviluppare nella maniera più massiccia i rapporti con tutte le realtà pongistiche locali, con un occhio di riguardo ai giovani e alla propaganda in quelle porzioni di territorio dove la disciplina è poco praticata. All’assemblea di ieri ha partecipato anche il presidente del CONI Sardegna Gianfranco Fara, l’assessore regionale all’industria Alessandra Zedda, e il consigliere federale Gianfranco Cancedda.