Si accendono i fari sul Pugilato a Vibo Valentia
Sport Calabria

Si accendono i fari sul Pugilato a Vibo Valentia

giovedì 27 giugno, 2013

VIBO VALENTIA, 27 GIUGNO 2013 - Tutto pronto per illuminare i fari sulla Notte della Boxe, Domenica 30 Giugno dalle ore 20.00 nel Piazzale del Megastore Annunziata (S.S. 18 dir. Mileto) di VIBO VALENTIA, infatti continua il felice connubio della Shanti Vibo Valentia con l'Amaranto Boxe Reggio Calabria. E’grazie al rinnovato impegno delle due Associazioni che viene proposta una Riunione Interregionale di boxe che prevede la disputa di ben 13 combattimenti dilettanti tra pugili provenienti dalla Puglia e dalla Calabria.

Apprezzato anche l’appoggio dell’ASI regionale e del Comitato provinciale ASI di Vibo Valentia presieduto da Michele La Rocca.

Saranno impegnati 26 pugili di ben otto società: le pugliesi Nuova Evergreen2 – San Donaci (BR), Jitakyoei Boxe – Casamassima (BA) e la Quero-Chiloro di Taranto; le calabresi Puglistica Eagles di Catanzaro, la Catanzaro Boxing Club, la Pugilistica Cariatese, la Reggio Boxe, e l’Amaranto Boxe Reggio Calabria.

Ospite d’onore della serata il pugile professionista reggino Francesco Versaci, , che prossimamente ritornerà sul Ring per disputare (quale Co – sfidante) il Campionato Italiano nei Pesi Massimi contro Leonard Damian Bruzzese.

Durante la serata sono previste anche delle qualificate e spettacolari esibizioni di Karate curate nei minimi dettagli dagli atleti della Società Shanti Vibo Valentia del Maestro Renato Facciolo.

Su http://www.facebook.com/events/480626838680997/ tramite uno dei più noti social network e sul sito www.amarantoboxe.it potranno essere reperite altre notizie sull’attività della società reggina, che ha già in calendario per la stagione estiva di SUMMER BOXE nuovi eventi pugilistici, il 14 Luglio (Domenica) sempre a Vibo Valentia stavolta al Centro Commerciale VIBOCenter, nuovamente unitamente alla Shanti Vibo Valentia – di Aldo e Renato Facciolo con la preziosa collaborazione di Alessandro Aversano, il 27 Luglio (Sabato) a Gallico Marina unitamente al Circolo Posidonia ed al ristorante Naos nel contesto della Festa del Mare e Sabato 3 di Agosto a Rizziconi con la locale Amministrazione Comunale.
 [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.