Sellia Marina: questa sera la fiaccolata in memoria del piccolo Matteo, domani i funerali in piazza
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SELLIA MARINA (CZ), 26 AGOSTO 2013 – Una cittadina ancora incredula per quanto accaduto sabato mattina. Difficile pensare che Matteo Battaglia non c’è più. Questa sera, Sellia Marina, lo ricorderà con una fiaccolata. Domani alle 16:30, invece, sono previsti i funerali in piazza. Proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani.
Lacrime e rabbia. Sellia Marina è ancora sotto shock per la morte del piccolo Matteo Battaglia. Un paese rimasto in silenzio per due giorni, che stasera scenderà in piazza per rendere omaggio a questo piccolo angelo. E’ stata organizzata una fiaccolata che partirà dalla piazzetta della frazione di Calabricata, fino a raggiungere il tragico luogo dove Matteo ha perso la vita nella mattinata di sabato. Sono attese numerose persone, con la fiaccolata inizierà alle ore 21.
Intanto nella giornata di oggi è stata completata l’autopsia sul giovane corpo del ragazzo, con la salma che è stata restituita alla famiglia. Domani i selliesi si fermeranno, ancora una volta, per dare l’ultimo saluto a Matteo. I funerali si svolgeranno in piazza, con inizio alle ore 17. Migliaia di persone raggiungeranno Sellia Marina, nel giorno in cui è stato proclamato anche il lutto cittadino.
Rimane in gravi condizioni, invece, Antonio Garcea, la cui prognosi rimane riservata. Il 46enne è stato anch’esso investito dal Suv impazzito. A ogni modo i medici escludono il pericolo di vita. Per quanto riguarda, invece, Epure Andrei Valentin, si attendono ancora gli esiti sulle analisi del sangue. Il 26enne romeno è ancora in stato di fermo.
Giovanni Cristiano[MORE]