Sellia Marina (CZ), il Movimento "Gente Nuova" offre una chance al paese e al comprensorio
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SELLIA MARINA (CZ), 15 SETTEMBRE 2014 - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte del Movimento "Gente Nuova" di Sellia Marina. La questione riguarda le primarie del M5S per il rinnovo del Consiglio Regionale. Di seguito il comunicato. [MORE]
"Mesi fa il Movimento politico giovani "Gente Nuova", in una delle tante riunioni, chiedeva la disponibilità ed oggi appoggia la candidatura alle primarie per il Consiglio Regionale con il Movimento Cinque Stelle del dottor Paolino Altilia. Occasione unica per il comprensorio da non farsi sfuggire. 'Il territorio prima di tutto', questo è l'input della nascita del movimento in aprile, e la figura del dottor Altilia rispecchia il tutto: persona colta, capace e attenta ai problemi primari di cui ha bisogno il nostro comprensorio. Questa posizione viene assunta per dare un forte scossone alla solita politica delle promesse sempre finite nei dimenticatoi.
Per tanti anni abbiamo visto, e questo nessuno può negarlo, il dissesto del nostro territorio. Ma prontamente le forze politiche, durante i periodi elettorali, sono andate a cercare candidature altrove, spesso per i propri scopi. Per anni il nostro comprensorio è stato terreno di conquista e raccoglitore di voti. Noi oggi offriamo la possibilità di dire basta, inviando una risposta forte allo scempio che la politica ancora oggi ha il coraggio di offrire. Quindi alle primarie del Movimento Cinque Stelle, per tutti gli iscritti al meetup prima di giugno 2014, noi sceglieremo Paolino Altilia."
Movimento Politico "Gente Nuova"
Sellia Marina (CZ)