Cerca

Sellia Marina (CZ), 174 firme per il programma dei cittadini del movimento Gente Nuova

Giovanni Cristiano
Condividi:
Sellia Marina (CZ), 174 firme per il programma dei cittadini del movimento Gente Nuova
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~2 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

SELLIA MARINA (CZ) - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa diramato nella giornata di oggi dal Movimento "Gente Nuova" di Sellia Marina. [MORE]

"Oggi, 15 giugno 2016, il movimento Gente Nuova Sellia Marina, ha presentato presso gli uffici protocollo del Comune di Sellia Marina, il programma dei cittadini con 174 firme allegato allo stesso per la cortese attenzione del Sindaco Francesco Mauro e di tutta la sua amministrazione di maggioranza. Gli esponenti si ritengono soddisfatti per l'ennesima iniziativa intrapresa. La portavoce Serena Dragone assieme a Mario Cristiano, Pietro Giovanni Cirillo, Luigi Della Valle, Alfredo Altilia, Bruno Caristo, Giuseppe Pisano, Nicodemo Macrì, Pasquale Davoli, ed Enzo Cosco, fanno sapere che la raccolta firme ha previsto solo tre uscite: due presso il parcheggio del supermercato Crai e una presso la pasticceria Chantilly. A priori abbiamo escluso il porta a porta per evitare di stressare le persone. Quest'ultima iniziativa, ribadisce sempre con più forza la presenza attiva sul territorio del movimento, il quale nel tempo ha ricevuto complementi e tante incitazioni da parte dei cittadini. Ci auguriamo che questa volta i nostri amministratori prendano in seria considerazione il nostro programma, dove chiediamo il riacquisto immediato del trattore pulisci strade e spiaggie, la pulizia straordinaria e coordinata del territorio, la riqualificazione e messa in sicurezza dell'isola ecologica, videosorveglianza nei punti delle discariche abusive, creazioni di eventi a costo zero con la compartecipazione delle associazioni presenti nel territorio, progetto water front Ruggero, diminuizione delle imposte locali rivisitando il regolamento vigente nel nostro ente, richiesta di finanziamento presso l'Ambi per risolvere il dissesto idrogeologico del Villaggio Uria, completamento delle pensiline per le fermate dell'autobus, riqualificazione completa del centro sportivo di Calabricata. Chiudiamo, ribadendo con convinzione, che il bene comune viene prima di tutto, e soprattutto prima di tutte le logiche politiche. Oggi ci sentiamo pronti e maturi per qualsiasi tavolo di confronto, portando prima di tutto e tutti la voce dei cittadini."

Movimento "Gente Nuova"
Sellia Marina

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Giovanni Cristiano

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.