Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SELARGIUS (CA), 22 GIUGNO 2013 - È stato arrestato dai carabinieri di Selargius e del Nucleo radiomobile della Compagnia di Quartu un disoccupato, R.S. di 43 anni residente a Selargius dopo un episodio alquanto movimentato. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, è entrato da Unieuro e si è impossessato di una macchina fotografica del valore di 650 euro.
La guardia giurata e il gestore del negozio hanno notato i sui movimenti e lo hanno successivamente inseguito. Il ladro è subito andato in “escandescenza” danneggiando con pugni e testate quattro auto parcheggiate nella zona, minacciando poi gli inseguitori con un coltello e facendo perdere le sue tracce.
I carabinieri lo hanno rintracciato in via Istria a Selargius dove con un altro colpo di testa ha danneggiato un’altra auto, precisamente una Panda. Successivamente ha aggredito anche i militari che tentavano di bloccarlo. Per fortuna, alla fine è stato bloccato e accompagnato immediatamente in ospedale per le ferite che aveva in testa. Poi, dimesso, è stato arrestato per furto, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento.
[MORE]