Schumacher, la riabilitazione continuerà a casa. La manager: «Strada resta lunga e difficile»
Sport Lombardia

Schumacher, la riabilitazione continuerà a casa. La manager: «Strada resta lunga e difficile»

martedì 9 settembre, 2014

MILANO, 9 SETTEMBRE 2014 - Micheal Schumacher è stato dimesso dalla clinica di Losanna e «continuerà la sua riabilitazione a casa». Questo l’annuncio della manager del sette volte campione del mondo, Sabine Kehm.

«Nel corso delle settimane e dei mesi passati – ha continuato la manager – ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione ma ha ancora davanti – ha voluto precisare – una strada lunga e difficile».

Nel comunicato diramato dalla manager del campione tedesco si continua a leggere: «Queste sono informazioni generali e tirare conclusioni che lo stato di salute è fortemente cambiato sarebbe falso. Inoltre non sarà necessario realizzare alcuna costruzione sul terreno di casa Schumacher». Sabine Kehm, a nome anche della famiglia Schumacher, ha voluto fortemente ringraziare l’intero staff della clinica di Losanna: «per il lavoro svolto e per la loro competenza».[MORE]

Dunque, dopo nove mesi, Michael Schumacher torna tra le mura domestiche. A seguito dell’incidente sugli sci, avvenuto lo scorso 29 dicembre a Meribel, in Francia, il campione di Formula uno era stato prima ricoverato all’ospedale di Grenoble, dove ha subito due delicati interventi chirurigici, e successivamente, per l’appunto, nella clinica di Losanna.

(Immagine da express.co.uk)

Giovanni Maria Elia

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.