San Severo, sparatoria in Piazza. Ucciso un ragazzo di 17 anni
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SAN SEVERO, 7 ottobre 2016 - Finisce in tragedia un banale litigio per futili motivi scoppiato ieri a San Severo, in provincia di Foggia. Un giovane ragazzo di 17 anni, Mario Morelli, è morto a seguito dell'esplosione di alcuni colpi di pistola, mentre un altro ragazzo è rimasto ferito. [MORE]
La sparatoria è avvenuta ieri sera in pieno centro. Secondo le prime ricostruzioni della polizia, la vittima si trovava in compagnia di un coetaneo, in piazza del Carmine, quando avrebbero avuto un violento litigio, per futili motivi, con altre persone. La discussione è degenerata e qualcuno ha sparato diversi colpi di pistola.
Uno dei proiettili esplosi ha colpito Morelli all'addome che, trasportato all'ospedale "Masselli Mascia" di San Severo, è deceduto poco dopo. L'altro amico, invece, è stato ferito in maniera non grave.
Sul luogo del delitto la polizia ha rinvenuto 4 bossoli calibro 9X21. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire la corretta dinamica della vicenda anche attraverso l'esame dei filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, dai quali sperano di riuscire ad identificare chi ha sparato.
Daniele Basili
immagine da questure.poliziadistato.it