Sambucheto di Recanati, donna spara al figlio e poi si uccide
Cronaca Marche

Sambucheto di Recanati, donna spara al figlio e poi si uccide

domenica 14 febbraio, 2016

SAMBUCHETO DI RECANATI, 14 FEBBRAIO 2016 – Ha appreso la morte del figlio e dell’ex compagna soltanto all’arrivo in caserma, Lorenzo Lucaroni, il 39enne e padre del piccolo Giosuè, morto per mano della madre.

Secondo le prime ricostruzioni, l’omicidio del bambino è avvenuto nel primo pomeriggio di sabato. Lorenzo Lucaroni, che aveva da poco chiuso la relazione con Laura Paoletti, di 32 anni, avrebbe dovuto prendere il bambino e trascorrere con lui la serata, in base ad accordi del tribunale stabiliti con una sentenza qualche giorno prima. [MORE]

Laura, però, non ha aspettato l’arrivo dell’ex compagno e ha fatto fuoco: due colpi di fucile sul figlio (uno dei quali, presumibilmente, andato a vuoto) e uno su di sé. Per confermare il coinvolgimento della donna, sono state disposte dello Stub sulle mani della donna, e la rilevazione delle impronte sul fucile.

A scoprire i due corpi è stato il padre di Laura, che aveva temporaneamente ospitato figlia e nipote in attesa che i due di trasferissero in una casa di campagna in ristrutturazione.

Alla notizia della morte del figlio, Lucaroni, geometra e ex consigliere comunale, ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale.

(foto:sì24.it)

Sara Svolacchia
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.