Saint Vincent: arrestato uomo, ha ridotto in fin di vita una giovane lituana
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SAINT VINCENT (AO), 14 GIUGNO 2013 - È stato arrestato dal Nucleo radiomobile dei Carabinieri di Châtillon e St-Vincent un ragazzo, S.C originario di Varese domiciliato a St-Vincent con l’accusa di lesioni aggravate e violenza privata.
Il tutto è successo intorno alle ore 6 di ieri, quando un passante in via Roma a St-Vincent ha notato il ragazzo uscire dalla finestra di un appartamento: insospettitosi ha chiamato i militari dell’Arma che sono intervenuti immediatamente sul posto. Entrati all’interno dell’appartamento hanno scoperto una ragazza di origini lituane 29enne riversa praticamente in un mare di sangue. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la giovane ragazza sarebbe stata per l’ennesima volta picchiata dall’uomo, per poi essere colpita al capo e al volto con alcune parti affilati di un piatto rotto.
La donna è stata portata subito in ospedale e sono state riscontrate lesioni ritenute guaribili in oltre 40 giorni, oltre alla rottura delle ossa zigomali e nasali. È stata anche sottoposta ad un intervento chirurgico nella serata di ieri. Le sue condizioni rimangono sempre gravi ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.
Una volta usciti dall’alloggio i carabinieri si sono messi alle tracce di S.C. trovandolo in un appartamento di St-Vincent intento proprio a nascondere gli abiti pieni di sangue che aveva ancora addosso.
Da qui l’arresto in flagranza di reato, ed è stato condotto subito in carcere a Brissogne. [MORE]