Rossano: pulizia meccanica strade, si intensifica il servizio
Cronaca Calabria

Rossano: pulizia meccanica strade, si intensifica il servizio

lunedì 17 novembre, 2014

ROSSANO, 17 NOVEMBRE 2014 - Decoro urbano, prosegue la pulizia delle strade cittadine. Ampliato il servizio di spazzamento meccanico. Dopo la fase sperimentale, si passa al programma definitivo e permanente che, per una maggiore efficacia, sarà effettuato nelle ore notturne. Al fine di permettere ai mezzi della ditta Ecoross di operare nelle migliori condizioni possibili e quindi di garantire efficacia agli interventi, sono state previste limitazioni alla viabilità e alle aree di sosta. Intensificati i controlli della Polizia municipale.
[MORE]È quanto fanno sapere gli assessori all’Ambiente, Natale Chiarello, e alla Polizia Municipale, Rodolfo Alfieri, che insieme agli uffici hanno pianificato il programma delle operazioni di spazzamento meccanico, lungo le vie cittadine dello Scalo.

Questo il calendario:

Tutti i Martedì, dalle ore 1.00 alle ore 7.00, su Via Nazionale (dall’incrocio con Via Margherita all’innesto con Via Sibari), Via Gran Sasso e Viale Della Repubblica.

Tutti i Mercoledì, dalle ore 1.00 alle ore 7.00, su Via Luca De Rosis, Via Lazio e Via G. Di Vittorio.

Tutti i Giovedì, dalle ore 1.00 alle ore 7.00, su Viale Michelangelo, Viale dei Normanni e Via Amarelli.

Tutti i Venerdì, dalle ore 1.00 alle ore 7.00, su Via Margherita, Via Vespucci, Via Marco De Simone e Via Caboto.

Durante le operazioni di pulizia e comunque fino al termine del servizio, è interdetta la sosta, su ambo i lati delle predette vie. Una pattuglia della Polizia municipale vigilerà sul corretto svolgimento del servizio e sul rispetto delle prescrizioni temporanee di limitazione del traffico. Già nella fase sperimentale del nuovo servizio di spazzamento automatizzato delle strade urbane, gli agenti della Pm hanno elevato diverse contravvenzioni per il mancato rispetto dei divieti di sosta.

(Fonte: Comune di Rossano)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.