Roma: scoperta base di spaccio a San Basilio, sequestrate 3.000 dosi
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA - Una centrale di distribuzione della droga è stata scoperta in un appartamento nel quartiere periferico di San Basilio. Nell’abitazione la Polizia e i Carabinieri, che da giorni stavano facendo degli appostamenti nella zona dove avevano riscontrato uno strano andirivieni, hanno trovato circa 3.000 dosi di sostanze stupefacenti, in particolare di marjiuana, hashish e cocaina, già confezionate e pronte per la vendita.
Ieri sera quindi, dopo un’attenta osservazione, gli uomini delle forze dell’ordine hanno effettuato un blitz all’interno dell’appartamento, dove hanno ritrovato le dosi nascoste dappertutto, perfino all’interno di tubi idraulici di un finto wc. [MORE]
Il covo era gestito da una famiglia composta da una madre e dai suoi figli, due giovani di 24 e 26 anni. Alla vista delle forze dell’ordine, i due hanno tentato di disfarsi delle dosi di stupefacente, ma sono stati bloccati dagli agenti che li hanno arrestati nonostante i loro tentativi di fuga. Nell’abitazione sono state sequestrate anche rubriche e appunti relativi all’attività di spaccio, oltre ad un bilancino di precisione e un cofanetto che conteneva denaro.
La madre e i due giovani sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre una giovane di 19 anni, fidanzata di uno dei due fratelli, è stata denunciata in stato di libertà per lo stesso reato. La giovane 19enne infatti, era ospite dell’appartamento.