Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 17 LUGLIO - Dopo l’incendio verificatosi lo scorso 7 luglio, boschi e sterpaglie continuano a divampare nel Lazio: intorno alle 15 è scattato infatti un allarme per un grosso rogo sviluppatosi nella pineta di Castel Fusano, tra i quartieri di Ostia e Infernetto all’altezza di via della Villa di Plinio.[MORE]
Vigili del fuoco e agenti della polizia locale intervenuti sul posto hanno deciso di chiudere la strada. Le fiamme si sarebbero propagate in due punti diversi: il primo all’Infernetto, a ridosso di via Martin Pescatore; un altro, poco dopo, in via del Circuito verso via Cristoforo Colombo che è stata chiusa al traffico all’altezza di via della Villa di Plinio in entrambe le direzioni.
Le deviazioni hanno riguardato anche i mezzi pubblici: la linea 070 è stata deviata lungo Pratica di Mare-Pontina; la linea 06 è stata deviata per Castel Fusano e la 066 limita il percorso a Canale della Lingua. I roghi sarebbero divampati contemporaneamente ma ulteriori accertamenti dei pompieri potranno essere effettuati solo quando le fiamme verranno spente.
Luna Isabella
(foto da emergency-live.com)