Roma, aggredisce un uomo con un taglierino: gli taglia un orecchio e lo conserva per tre mesi
Cronaca Lazio

Roma, aggredisce un uomo con un taglierino: gli taglia un orecchio e lo conserva per tre mesi

mercoledì 3 settembre, 2014

ROMA, 3 SETTEMBRE 2014 - Ha tagliato l'orecchio ad un uomo e l'ha conservato sotto spirito per tre mesi. La macabra scoperta è stata fatta da alcuni agenti di polizia a Torpignattara, nell'abitazione di un ventunenne romeno.

L'antefatto
L'orecchio era stato tagliato il Giugno scorso quando, in via dei Rutoli a San Lorenzo, un giovane allora sconosciuto aveva aggredito, apparentemente senza motivo, un trentacinquenne italiano, asportandogli parte dell'orecchio con un taglierino. Gli agenti del Commissariato San Lorenzo, intervenuti sul posto subito dopo l'aggressione, hanno iniziato ad indagare sull'accaduto e sono riusciti ad identificare il responsabile.

[MORE]

La cattura
Ottenuto un mandato per perquisire l'abitazione del ventunenne, che saltuariamente frequentava la zona dov'è avvenuta l'aggressione, gli agenti hanno rinvenuto, all'interno di un barattolo ricolmo di spirito, l'orecchio tagliato alla vittima dell'aggressione nello scorso mese di Giugno. Dopo il riconoscimento del padiglione auricolare da parte della stessa vittima, che è stata in grado di identificarlo grazie ad un piercing, per il ventunenne romeno è stata emesso un mandato di custodia cautelare. L'aggressore, inizialmente resosi irreperibile dopo la perquisizione, è stato rintracciato dagli agenti di polizia e condotto presso il carcere di Regina Coeli, accusato del reato di lesioni gravissime.

(foto www.infofermo.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.