Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 9 LUGLIO 2014 – Si è fatto aprire con una scusa la porta dalla ex compagna e poi l’ha aggredita a calci e pugni, tentando infine di violentarla. È accaduto ieri sera a Roma, in via Giovenale, zona Pigneto, dove una trentaduenne di origini peruviane è stata aggredita dall’ex compagno, un ventiduenne della stessa nazionalità, che versava in un evidente stato d’ebbrezza.
Il ragazzo, dopo aver visto fallire un iniziale tentativo di approccio, ha colpito la donna con calci e pugni e, minacciandola di morte con un coltello, ha iniziato a strapparle i vestiti di dosso. Alcuni vicini, allarmati dalle grida, hanno allertato le forze dell’ordine che si sono immediatamente precipitate sul posto.[MORE]
Gli uomini dei Carabinieri del Nucleo radiomobile capitolino si sono recati immediatamente sul posto e, una volta bloccata l’aggressione, hanno immediatamente soccorso la donna. La trentaduenne è stata condotta al Pronto soccorso dell'ospedale Vannini Figlie di San Camillo, dove i medici le hanno diagnosticato un forte stato d’ansia, in aggiunta ad alcune ecchimosi e a numerosi graffi sparsi lungo tutta la superficie del corpo.
L’aggressore, arrestato, è stato accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata.
(fonte www.romatoday.it)
(foto www.lavocedellisola.it)
Elisa Lepone