Roma: 20enne muore investito da bus dell'Atac. L'autista non si ferma
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 28 FEBBRAIO 2015 - Un giovane di vent'anni è stato investito nella notte, poco dopo le ore 3.00, a Piazza Venezia, a Roma. Secondo quanto riferiscono le agenzie di stampa, il ragazzo sarebbe stato travolto da un bus dell'Atac, l'azienda di trasporto pubblico della Capitale.
Roma: giovane muore investito da bus in Piazza Venezia, l'autista prosegue la corsa
A fermare l'autista del bus che ha investito il ventenne sarebbe stata la Polizia, la quale lo avrebbe raggiunto in Via Nomentana. L' uomo avrebbe riferito di non essersi accorto di quanto avvenuto e, per questa ragione, avrebbe continuato la corsa. Inoltre, l'autista ha raccontato che proprio in Piazza Venezia alcuni giovani si sarebbero avvicinati al bus mentre era fermo. I ragazzi erano, secondo l'uomo, in apparente stato di ebbrezza. Al momento non è chiaro se il ventenne facesse parte o meno del gruppo.[MORE]
Il ragazzo investito è stato trasportato presso l'ospedale San Giovanni di Roma e qui sarebbe deceduto poco dopo essere arrivato. Questa notte, sul posto, hanno lavorato le forze di Polizia di Appio e Trevi, le quali hanno effettuato gli accertamenti del caso.
(Immagine da casaafrica.it)
Alessia Malachiti