Ritrovato uomo 42enne scomparso: era intrappolato sul Monte Fasce
Cronaca Liguria

Ritrovato uomo 42enne scomparso: era intrappolato sul Monte Fasce

lunedì 20 gennaio, 2014

GENOVA, 20 GENNAIO 2014 - E’ stato ritrovato questo pomeriggio sul Monte Fasce un uomo di 42 anni, la cui scomparsa era stata denunciata ieri ai Carabinieri dalla famiglia.

L’uomo, in seguito ad un incidente stradale avvenuto mentre era a bordo della sua auto, è riuscito a mettersi in salvo giusto in tempo prima che il suo veicolo finisse fuori strada.

Nel dimenarsi per uscire dal veicolo, l’uomo è rimasto imprigionato tra alcuni rovi selvaggi; per fortuna questo pomeriggio è stato notato e soccorso da un agente della Polizia Provinciale di Genova che stava effettuando dei controlli sul Monte Fasce.

[MORE]

L’agente si era recato sul Monte Fascio per controllare l’attività di caccia e per una perlustrazione della zona quando improvvisamente ha notato l’uomo, che era impossibilitato nei movimenti; prontamente l’agente ha cercato di liberare l’uomo incontrando non poche difficoltà.

Per fortuna dopo svariati tentativi l’agente è riuscito a trarre in salvo l’uomo, che dopo essersi ripreso dal trauma ha raccontato dell’incidente e dello scontro della sua automobile contro un albero.

Poco dopo l’uomo è stato portato al 118 con immediato trasferimento al Pronto Soccorso dell’Ospedale di San Marino.

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.