Rimini: scontro auto-moto, perde la vita un motociclista
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
RIMINI, 12 GENNAIO 2014 – Percorreva Via Coriano con il suo scooter, quando è rimasto coinvolto in un incidente frontale che gli ha tolto la vita. È successo questo pomeriggio a Rimini, intorno alle ore 15, ad un uomo di circa quarant'anni che viaggiava su uno scooter. Dello sfortunato centauro non sono ancora state diffuse le generalità, in quanto non portava con se i documenti.[MORE]
Il motociclista si trovava a San Martino Monte l'Abate e viaggiava in direzione Riccione, quando si è scontrato con una Toyota Yaris che proveniva dalla direzione opposta. L'uomo è stato sbalzato immediatamente dalla moto e ha battuto violentemente contro l'asfalto. L'auto, guidata da una ragazza in stato d'ebbrezza (con un tasso alcolemico di 1,5: tre volte il consentito) è finita in un fosso.
Le condizioni dell'uomo sono sembrate disperate fin da subito. Inutile l'immediato intervento di due ambulanze del 118, che per oltre venti minuti hanno provato a rianimarlo sul posto prima di trasportarlo all'ospedale Infermi di Rimini. L'uomo è deceduto durante il trasporto. Sul luogo dello scontro è intervenuta anche la polizia municipale, che ora indaga sulla dinamica dell'incidente.
Stefania Putzu