Rimini: arrestato il titolare del Crazy Love e 2 impiegati per sfruttamento della prostituzione
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
RIMINI, 04 APRILE 2015 - Nella notte tra venerdì e sabato, la Polizia di Stato di Rimini, con l'ausilio dei Carabinieri del Reparto Operativo, a seguito di un'indagine in corso già dallo scorso luglio, ha arrestato il gestore del locale notturno Crazy Love, il cameriere ed il barman. Il reato loro ascritto è favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Secondo quanto si è appreso, sembrerebbe che le ragazze, circa 30, di un'età compresa tra i 20 e i 25 anni, tutte rumene tranne 2 italiane, venissero assunte come ballerine, ma in realtà, dovessero prostituirsi con i clienti del locale.
[MORE]
In base a quanto dichiarato da altri media, sembrerebbe che ad organizzare gli incontri tra i clienti e le giovani donne, a stabilire il tariffario e a trattenere una percentuale sull’importo della prestazione, fossero il gestore e i suoi due dipendenti. In alcuni casi, le prestazioni venivano consumate in stanze d'albergo, mentre a volte, le ragazze venivano accompagnate presso le abitazioni private dei clienti.
Luigi Cacciatori
Immagine da niki-agency.com