Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FARINDOLA, 24 GENNAIO - Altri quattro corpi senza vita sono stati estratti questa notte dalle macerie dell'hotel Rigopiano, travolto dalla slavina. Uno di essi sarebbe quello identificato domenica e che solo nelle ultime ore sono riusciti a recuperare. Altri due appartengono ad un uomo e a una donna, ancora da identificare. L'ultima vittime è invece Linda Salzetta, estetista dell'albergo.[MORE]
Il bilancio della Prefettura di Pescara è quello di diciassette dispersi e dodici morti.
Intanto i volontari della protezione civile e dei vigili del fuoco continuano a scavare sotto i resti di quello che, fino a qualche giorno fa, era un resort a quattro stelle frequentato anche da personaggi famosi. La speranza è quella di trovare i diciassette dispersi dietro a un muro di ottanta centimetri che separa il bar dalla cucina, in cui dovrebbe essersi formata una bolla d'aria.
“Dobbiamo entrare li' dentro, e' l'unica zona del corpo centrale dell'hotel, quella dove presumibilmente era la maggior parte delle persone, dove ancora non siamo arrivati. Speriamo che sia integro”, ha asserito uno dei volontari, spiegando che il bar è l'unico punto dell'albergo in cui ancora potrebbero esserci speranze di vita.
Anche il viceministro dell'Interno, Filippo Bubbico, ha spiegato che “Dobbiamo rimuovere gli strati di neve sopra la struttura, ma si continua a lavorare in condizioni complicate e pericolose”.
Chiara Fossati
immagine da www.tgcom24.it