Riccione, rissa tra spacciatori: accoltellati tre giovani
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
RICCIONE, 23 AGOSTO 2015 – Una rissa scoppiata per la spartizione delle zone di spiaccio e finita con l’accoltellamento di tre giovani, tutti tra i 18 e 20 anni. È accaduto nella notte di sabato sera a Riccione, durante un concerto.
Da quanto si apprende, la lite è esplosa tra tre diciottenni residenti a Como e un gruppo di tre maghrebini. La gang di spacciatori si trovava nella spiaggia libera davanti a Piazzale Roma, nella quale era in corso un concerto organizzato da Radio Deejay.
Dopo poco, la rissa si è fatta più violenta: uno dei tre diciottenni, di origine albanese, è stato accoltellato con un coltello militare dall’impugnatura mimetica e ferito gravemente all’addome. Il ragazzo è stato poi trasportato in un vicino ospedale e sottoposto a un delicato intervento chirurgico di ricostruzione dell’addome. Gli altri due spacciatori non hanno invece subito danni gravi e saranno dimessi in giornata. [MORE]
Tra gli arresti – sette in tutto – oltre ai tre ragazzi residenti a Como, anche tre maghrebini e un egiziano senza fissa dimora. Le accuse per l’intero gruppo sono di rissa aggravata e lesioni gravissime. In più, i tre maghrebini dovranno anche rispondere del tentato omicidio del diciottenne.
(foto:si24.it)
Sara Svolacchia