Riccio: "Giovino, ennesima promessa mantenuta dal Sindaco Abramo"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 3 SETTEMBRE 2013 - Con l'acquisizione al patrimonio comunale degli impianti d'illuminazione della I^ traversa e parcheggio di via Carlo Pisacane, a Giovino nel quartiere Lido, l'amministrazione Abramo pone fine ad una vicenda, fatta di ritardi e pastoie burocratiche, che oramai si trascinava stancamente da circa 13 (tredici) anni.
Ieri sera, infatti, perfezionato il procedimento amministrativo con l'E.N.E.L., le luci sono state finalmente accese con la giusta soddisfazione dei residenti che oramai avevano perso ogni speranza.
Una promessa, dunque, fatta dal Sindaco Abramo in campagna elettorale e puntualmente mantenuta grazie all'impegno ed alla disponibilità degli amministratori dei condomini interessati, avv. Migliazza e dott. Orefice, ovvero alla dirigente del settore comunale LL.PP, arch. Ritrovato ed al suo collaboratore geom. Marzano.
Un ulteriore e tangibile segnale, da parte del sindaco Abramo e della sua squadra, che dimostra la precisa volontà del "fare" politica interessandosi e risolvendo le problematiche dei cittadini al fine di aumentarne e migliorarne la qualità della vita. [MORE]
Redazione