Riccio, Corsi: "Giovino, un'altra promessa elettorale mantenuta dal Sindaco Abramo"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 15 MAGGIO 2013 - Con l'acquisizione da parte del Comune di Catanzaro dell'impianto d'illuminazione di via Pisacane, antistante il condominio "Le tre province" e la costruenda Chiesa ovvero l'impianto di sollevamento della rete fognaria, si conclude un lungo e tortuoso iter burocratico che durava oramai da diversi anni.
Il Sindaco Abramo, facendo seguito ad un preciso impegno assunto in campagna elettorale, ha di fatto velocizzato l'iter consentendone la definizione e, di fatto, la conclusione del procedimento amministrativo.
Nei prossimi giorni, infatti, il Comune di Catanzaro, vista l'acquisizione al patrimonio dell'ente dei due impianti, procederà a formalizzare regolare contratto con l'ENEL completando in tal modo le procedure amministrative.
"Con l'acquisiizione al patrimonio del comune dell'impianto d'illuminazione di via Pisacane - è il commento dei consiglieri Riccio e Corsi - sarà garantito ai residenti un maggior livello di sicurezza ed una migliore qualità della vita. Un esempio, comunque, di buona amministrazione reso possibile grazie all'impegno del settore Tecnico del Comune che si è saputo interfacciare collaborativamente con i responsabili dei condomini interessati alla vicenda".
Eugenio Riccio
Jhonni Corsi [MORE]