Rapina ad Azio: si finge un medico, addormenta un'anziana per poi derubarla
Cronaca Lazio

Rapina ad Azio: si finge un medico, addormenta un'anziana per poi derubarla

martedì 10 giugno, 2014

ROMA, 10 GIUGNO 2014 – Una settantacinquenne di Anzio è stata derubata nella sua abitazione da una donna che si fingeva un medico.

L’incontro fra le due è avvenuto su un autobus di linea della cittadina laziale. La malvivente, una quarantanovenne originaria di Ancona ma residente ad Anzio, aveva avvicinato l’anziana e, dopo averle detto di essere un medico del locale ospedale, era riuscita a farsi invitare a casa per un caffè. All’interno della bevanda, la rapinatrice ha però inserito del benzodiazepine per addormentare la donna, che è poi stato ricoverata per intossicazione dopo essere stata trovata priva di sensi in casa.[MORE]

La figlia della vittima ha avvertito gli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno che, dopo aver ascoltato la testimonianza di una vicina di casa, hanno raccolto la deposizione dell’anziana che ha raccontato loro l’accaduto e fornito una descrizione della rapinatrice. Gli inquirenti hanno mostrato alla vittima alcune foto segnaletiche, dalle quali la donna è riuscita a riconoscere la rapinatrice che è stata poi arrestata all’interno della sua abitazione.

La quarantanovenne, attualmente ai domiciliari, è stata accusata del reato di rapina aggravata.

(fonte www.romatoday.it)
(foto www.radioluna.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.