Rapina a mano armata al Twiga di Briatore: bottino da 20 mila euro
Cronaca Toscana

Rapina a mano armata al Twiga di Briatore: bottino da 20 mila euro

domenica 20 agosto, 2017

FORTE DEI MARMI, 20 AGOSTO - Brutta avventura per il personale del Twiga di Forte dei Marmi, celebre locale di proprietà di Flavio Briatore e Daniela Santanché. All’alba di questa mattina due uomini sarebbero entrati con una pistola e con indosso degli occhiali da sole nel locale ormai chiuso al pubblico. [MORE]

I malviventi si sarebbero diretti subito nell'ufficio dove il personale stava contando l’incasso della serata, puntando la pistola alla testa del cassiere per farsi consegnare il bottino: circa 20mila euro. I due sarebbero poi saliti su un'auto per allontanarsi dal luogo della rapina.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, i banditi sono riusciti a introdursi all'interno del Twiga da una porta sulla spiaggia. L'azione è durata pochi minuti. Una volta che gli impiegati hanno dato l'allarme sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Forte dei dei Marmi. Utili saranno le immagini di videosorveglianza del locale. Non è escluso che ci fosse un terzo bandito, ma i dipendenti hanno detto di averne visti due.

 

Giuseppe Sanzi

(fonte immagine quotidiano.net)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.