Quando la posta finisce dentro a un cassonetto: denunciato fattorino di 22 anni
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
DONORATICO (LI), 12 MARZO 2014 - Si dice che il postino suoni sempre due volte, ma in questo caso non è neanche arrivato al campanello. Un fattorino cecinese di 22 anni, dipendente di una società di servizi di consegna della corrispondenza, è stato denunciato per aver gettato la posta da consegnare all'interno di un cassonetto.
Circa 900 le lettere ritrovate dai carabinieri di Donoratico, in provincia di Livorno, durante un controllo, che hanno immediatamente avvertito la società e tramite i codici di corrispondenza, sono riusciti a risalire al colpevole.
[MORE]Per il momento sono ancora ignote le cause dello strano gesto. Poca voglia di lavorare o una meditata vendetta nei confronti del datore di lavoro? Una cosa è certa: le lettere inviate da cittadini, istituti di credito, compagnie assicurative ecc. oggi non sono arrivate a destinazione, ma saranno recapitate al più presto.
Le sorti del giovane fattorino invece sono già note: dopo la denuncia è subito scattata la richiesta di dimissioni da parte della società per la quale lavorava.
Giulia Calvaresi
(Fonte immagine: huffingtonpost.it)