Prostituzione nella Marsica: arrestati tre dominicani
Cronaca Abruzzo Biella

Prostituzione nella Marsica: arrestati tre dominicani

venerdì 26 settembre, 2014

AVEZZANO (AQ), 26 SETTEMBRE 2014 – Blitz dei carabinieri della compagnia di Avezzano alle prime ore di questa mattina. Identificati quattro responsabili di Santo Domingo accusati di associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento della prostituzione. Al momento tre di loro sono in manette, mentre il quarto è latitante.

Prostituzione ad Avezzano: erano coinvolte sette donne di origine dominicana

Sfruttavano gli annunci online per cuori solitari: questo era il modo in cui i clienti delle sette donne di Santo Domingo, costrette alla prostituzione, venivano adescati. Secondo le indagini della compagnia di Avezzano, gli uomini avevano acquistato tre appartamenti nella Marsica, dove le donne svolgevano il loro lavoro racimolando circa 300 euro al giorno: in tre anni di attività, il giro d’affari avrebbe raccolto oltre un milione di euro. Alle donne, tutte di bella presenza, veniva assicurato ogni servizio, garantito da una quota fissa, data ai padroni che prevedeva alloggi, trasferimento, cibo e cura della famiglia.

[MORE]

In manette sono finiti: Luis Angel Diaz, di 29 anni, Luis Alberto Diaz, di 28 anni e Kelvin Alexander Gil, di 33 anni. Latitante il quarto uomo. Alle donne coinvolte è stata restituita la libertà. L’operazione ha richiesto l’impiego di 30 militari e 10 vetture, coordinate dal procuratore della Repubblica di Avezzano, Guido Cocco.

Erica Benedettelli

[immagine da terremarsicane.it]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.