Processo di Biscardi: "Gli arbitri italiani in tribunale, nominato il p.m."
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 13 MAGGIO 2014 - Ieri sera, durante la puntata de “Il Processo di Biscardi” trentatreesima del trentaquattresimo anno consecutivo della trasmissione sportiva più longeva al mondo, il prof. Carlo Taormina ha reso noto il nome del p.m., dopo l’esposto denuncia sugli errori arbitrali presentato al tribunale di Roma proprio dall'avvocato e dall'on. Paolo Cento. Toccherà al p.m. Gabriella Fazzi analizzare gli errori arbitrali contenuti nella denuncia presentata al Tribunale di Roma.
[MORE]“Questo è il primo grande passo per portare gli arbitri in tribunale e contare su una giustizia ordinaria anche per il nostro calcio” ha dichiarato l'avvocato Carlo Taormina al Processo di Biscardi.
Il primo passaggio è l'analisi dei singoli episodi, alla quale seguirà nel caso di irregolarità l’iscrizione al registro degli indagati. Inoltre nel caso in cui il nome di un arbitro e della sua assegnazione apparisse più volte, saranno coinvolti, anche i designatori e gli organi sportivi competenti.
In tantissimi hanno seguito e interagito con il programma con grande interesse e partecipazione data la “storicità” della notizia, attraverso una grande quantità di email a [email protected], un filo diretto di domande e di osservazioni grazie ad uno scambio continuo con gli opinionisti.
Il Processo di Biscardi è visibile in diretta anche su www.ilprocessodibiscardi.it dove troverete anche l’elenco delle emittenti regionali che trasmettono il programma.