Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Chiavari (GE) - Dopo il rinvio per l'alluvione della settimana scorsa della partita contro i Giaguari Torino, i Predatori tornano in campo. Ospiti i Pirates Savona, per il derby di ritorno.
I Pirates, anch'essi fermati lo scorso weekend, arrivano carichi per la buona prova messa in campo contro i Giaguari, impensieriti più del previsto nel secondo tempo della partita terminata comunque con un largo punteggio per i piemontesi.[MORE]
Dal fronte Predatori qualche tegola sul team di coach Malabruzzi. Al rientro, seppur a mezzo servizio, di Chiolero, gli arancioni dovranno fare a meno di Tosini, ancora ingessato dopo l'infortunio patito contro i Seahawks a Massa. Intanto è stata definita la data del recupero della partita contro i Giaguari, che è stato fissato, infrasettimanalmente, per il 23 novembre.
Il kick off del derby Predatori-Pirates è previsto alle ore 21 al campo Daneri di Caperana.
Questi gli incontri del prossimo weekend:
Predatori GdT - Pirates Savona
Seahawks Versilia - Giaguari Torino
Questi i prossimi incontri dei Predatori
12 novembre: Predatori GdT - Pirates Savona
19 novembre: Predatori GdT - Seahawks Versilia
23 novembre: Predatori GdT – Giaguari Torino (recupero)
le gare casalinghe si giocheranno al Daneri di Caperana, sabato con inizio alle ore 21
Questa la classifica del girone: 1) GIAGUARI Torino (3 vinte - 0 perse; 164 punti fatti - 14 subiti, 2) Seahawks Versilia (2-1; 98-99), 3) PREDATORI GdT (1-2; 23-114), 4) PIRATES Savona (0-3; 43-101)