Pioli nuovo allenatore dell'Inter, si attende l'ufficialità
Sport Lombardia

Pioli nuovo allenatore dell'Inter, si attende l'ufficialità

lunedì 7 novembre, 2016

MILANO, 07 NOVEMBRE – Restano da definire solo alcuni dettagli e poi Stefano Pioli sarà ufficialmente il nuovo tecnico dell’Inter. Oggi pomeriggio a Milano l'ex allenatore della Lazio, accompagnato dall'avvocato nerazzurro Cappellini, ha incontrato, con i suoi collaboratori, i legali del club nerazzurro e i rappresentanti della dirigenza. Oltre ai legali erano presenti il cfa Giovanni Gardini e il Corporate Director Michael Williamson. Entro domani dovrebbe arrivare l'ufficialità. [MORE]

Il tecnico emiliano dovrà risolvere il rapporto con il club biancoceleste dal quale è stato esonerato il 3 aprile scorso, a seguito della sconfitta nel derby per 4-1.
Così l'avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, all'Ansa: «Credo che ci vorranno un paio di giorni per la risoluzione del contratto di Pioli. Ci stiamo lavorando ma non ci sono problemi se non di carattere burocratico. Al momento la Lazio sta pagando due allenatori oltre ai rispettivi collaboratori. Per il club non c'è quindi alcun problema a dare il via libera per la risoluzione del contratto del tecnico Pioli e del suo staff. Servirà comunque la sua firma, quindi non è escluso che possa venire a Roma».

Pioli firmerà con il club nerazzurro fino al 2018 e debutterà nel derby contro il Milan domenica 20 novembre.
Come si legge in un comunicato dell’Inter, entro martedì sarà dato l'annuncio, poi mercoledì il nuovo tecnico effettuerà il suo primo allenamento con i giocatori non impegnati in Nazionale. Il battesimo di Pioli sarà di fuoco: il derby contro un Milan in grande forma. Pioli sarà affiancato da Walter Samuel, in veste di collaboratore tecnico.

[foto: sportmediaset.mediaset.it]


Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.