Pescara, corteo per Roberto Straccia
Cronaca Abruzzo

Pescara, corteo per Roberto Straccia

mercoledì 12 dicembre, 2012

PESCARA, 12 DICEMBRE 2012 – Gli amici del giovane ragazzo di Moresco (FM) sabato 15 dicembre daranno il via ad un corteo per non dimenticare il loro amico.

Roberto Straccia, 24 anni, è scomparso lo scorso 14 dicembre presso il lido di Pescara ed è stato trovato a gennaio di questo anno a Bari, il corpo senza vita era stato trasportato dalla corrente. Il caso è stato chiuso come possibile suicidio. [MORE]

Ma gli amici non ci stanno ‹‹ amava troppo la vita ›› dicono e questo fa sospettare loro un omicidio, già fiutato dalla procura dopo le telefonate anonime giunte alla famiglia lo scorso 30 agosto, ‹‹chiediamo che il fascicolo su Roberto non finisca in un buio scaffare di un archivio polveroso, ma che torni sulla scrivania e nel cuore di chi può e deve scrupolosamente assicurare dapprima alla famiglia, poi a noi amici, ma anche alla città di Pescara una risposta vera e giusta ››.

Il corteo partirà sabato alle 14:30 davanti al porto Turistico di Marina di Pescara fino a piazza della Rinascita dove ci sarà un sit-in; l’evento è stato promosso anche su facebook “Per Roberto verso la verità” e vi parteciperanno anche i familiari.

Erica Benedettelli

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.