Perugia, multato proprietario di un pub: ha venduto alcolici a minorenni
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PERUGIA, 20 GIUGNO 2013 - È stato multato e segnalato all’autorità giudiziaria dalla polizia il titolare di un pub del centro storico di Perugia per avere venduto alcolici in bottiglia a due ragazzini minorenni. Addirittura uno dei quali non ancora sedicenne.
Infatti nella serata di ieri il personale della divisione di polizia amministrativa ha eseguito controlli agli esercizi commerciali pubblici dell’intero centro storico e della zona Fontivegge.
La finalità dei controlli da parte dei poliziotti era quello di accertare il rispetto dell’ordinanza comunale che vieta appunto la vendita di bevande in contenitori di vetro e in lattina dopo le ore 20:00 di sera.
Così la polizia ha accertato che i due ragazzini erano usciti dal suddetto pub con bottiglie contenenti birra e sostavano fuori dal locale. Inoltre i due giovanissimi sono stati identificati dagli agenti mentre consumavano in strada la bevanda alcolica acquista nel pub. Dai controlli è emerso che uno dei due doveva ancora compiere sedici anni e pertanto il gestore del locale è stato anche segnalato all’autorità giudiziaria. [MORE]