Perugia: in manette un 34enne per spaccio di cocaina a "domicilio"


PERUGIA, 14 GIUGNO 2013 - I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Perugia, nel pomeriggio di ieri, grazie alle tantissime segnalazioni che sono giunte proprio presso il Comando in merito ad uno strano movimento che si sviluppava nei pressi di un’abitazione in via Capitini a Perugia, hanno iniziato un’attività d’informazione, osservazione e controllo.
Nel corso proprio dei vari controlli effettuati con personale in abiti “civili”, è stato individuato un soggetto di nazionalità straniere, precisamente tunisine J.B., pregiudicato 35enne. I militari, atteso il momento buono, con uno stratagemma sono riusciti a bloccare l’uomo e nel corso della successiva perquisizione domiciliare lo hanno trovato proprio in possesso di circa 20 grammi di sostanze stupefacenti, precisamente cocaina, già suddivisa in dosi per la vendita. All’interno dell’abitazione hanno anche trovato due bilance di precisione e vari materiali per il taglio e confezionamento dello stupefacente. Sono stati messi sotto sequestro anche una considerevole somma di denaro, 6.300 euro, considerato provento dell’attività di spaccio.
Nel corso di tale operazione è stata deferita in stato di liberà anche A.I., 20enne incensurata, convivente del J.B. poiché ritenuta responsabile in concorso della detenzione di stupefacenti, nonché cocaina. [MORE]