Perugia: 24enne ucciso a letto, ferita la fidanzata
Cronaca Umbria

Perugia: 24enne ucciso a letto, ferita la fidanzata

martedì 26 marzo, 2013

PERUGIA, 26 MARZO 2013 – E mentre oggi è attesa la sentenza della Cassazione sull’omicidio di Meredith Kercher, un nuovo giallo turba Perugia. Infatti, un 24 anni è stato ucciso nella notte - nella sua abitazione di Madonna Alta, nella periferia del capoluogo umbro - a colpi di pistola. Inoltre, ferita in maniera lieve - sempre a colpi di pistola, la sua fidanzata ventenne che si trovava con il giovne perugino.

Secondo la prima ricostruzione effettuata della questura di Perugia, i due giovani sarebbero stati colpiti con diversi colpi di pistola mentre erano a letto. In particolare, come hanno riferito i vicini di casa, i rumori nell’appartamento della vittima sarebbero stati registrati poco dopo le 3 della notte, quando un uomo avrebbe sfondato la porta dell'appartamento. A seguito di ciò, lo sconosciuto - con una vecchia pistola calibro 34 – ha sparato e ucciso sul colpo il 24enne, ferendo lievemente la fidanzata di 20 anni ad un braccio.

Al momento, gl’inquirenti non escludono alcuna ipotesi sull’accaduto. Tra queste, preso in considerazione anche il movente della gelosia.

(fotogramma: lapresse.it )

Rosy Merola [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.