Pasqua, cinque feriti per crolli causati dal forte vento
Cronaca Lombardia

Pasqua, cinque feriti per crolli causati dal forte vento

lunedì 9 aprile, 2012

MILANO, 09 APRILE 2012- La Pasqua per i milanesi è stata all'insegna del cattivo tempo, con raffiche di vento molto forti, con sbalzi di temperatura anche di molti. A causa di ciò, richiesto l'intervento dei Vigili del fuoco per diversi casi, sia in città, che in provincia, a causa di una serie di incidenti provocarti da rami e alberi caduti a causa daldel vento. Si registrano cinque persone ferite in due crolli che si sono verificati in provincia di Milano.

In particolare, poco prima delle 15 a Robbiano di Mediglia alcune persone sono rimaste ferite a causa del crollo di una tettoia all'interno di una cava denominata Bellario. Di queste, tre sono state trasportate in ospedale: una donna, in codice giallo per un trauma al S.Raffaele di Milano, e due uomini per contusioni all'Humanitas di Rozzano, in provincia di Milano.

[MORE]

A Limbiate, all'interno del parco delle Groane, due persone sono rimaste colpite dalla caduta di una pianta ad alto fusto: entrambe sono state trasportate all'ospedale di Garbagnate Milanese, una in codice giallo e una in verde, tutti per contusioni. Tuttavia, le condizioni di tutte e cinque le persone ferite, non sono preoccupanti.

(Fonte: Corriere della Sera. Fotogra: Corriere della Sera)

Rosy Merola


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.