Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PARMA, 7 DICEMBRE 2014 - Dopo i guai economici che hanno colpito la società gialloblu, arriva ora la svolta. Il presidente Ghirardi esce di scena dopo aver venduto il Parma ad una cordata russo-cipriota rappresentata dall’avvocato Fabio Giordano che avrà la carica di vice presidente esecutivo.
Manca ancora l’ufficialità, che dovrebbe arrivare entro metà settimana, ma i giocatori sono già stati informati della cessione e hanno conosciuto i prossimi proprietari. Nei prossimi giorni verrà deciso il nome del presidente.
«Noi siamo stati informati questa mattina direttamente dal presidente che c'è stata questa accelerata - ha spiegato l’ad emiliano Pietro Leonardi ai microfoni di Sky -: questo rappresenta un motivo per dare un'ulteriore spinta alla partenza».[MORE]
«Questa trattativa la curava direttamente in prima persona il presidente Ghirardi – ha aggiunto Leonardi -, da tempo ci stava lavorando e ci ha riferito dell'accelerata delle ultime ore. Come è stata presa dallo spogliatoio? C'è un effetto sicuramente anche emotivo per la condivisione di un'esperienza con la famiglia Ghirardi, e poi dall'altro lato c'è la curiosità di verificare cosa farà la nuova proprietà se tutto sarà poi confermato».
Paolo Massari