Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 17 NOVEMBRE - Nella notte a Ostia è stato compiuto un atto intimidatorio ai danni del circolo PD: è stato infatti bruciato il portone d’ingresso della sede situata nella Ostia Antica.
A dare la notizia dell’accaduto su Twitter è stato il senatore dem Stefano Esposito, ex commissario del partito nel territorio. "Ieri la bella manifestazione antimafia. Stanotte hanno dato fuoco al portone del circolo Pd di Ostia" ha scritto Esposito nel suo post.
Sull’accaduto si è espressa anche il sindaco di Roma Virginia Raggi: solidarietà al circolo Pd di Ostia. Tutti uniti nella condanna di un vile atto intimidatorio che non ci spaventa" ha scritto il sindaco sul suo profilo Twitter.[MORE]
Anche il ministro della Giustizia Orlando condanna il gesto esprimendo anch’esso solidarietà al circolo e affermando che "non dobbiamo abbassare la guardia. Contro le mafie serve una battaglia unitaria".
Domenica intanto è previsto il ballottaggio che eleggerà il nuovo presidente del X Municipio: a contendersi la posizione Monica Picca del "centrodestra unito" e Giuliana Di Pillo del Movimento 5 Stelle
Federico Ferro
fonte immagine corriere.it