Ortona, uomo confessa duplice omicidio
Cronaca Abruzzo

Ortona, uomo confessa duplice omicidio

giovedì 13 aprile, 2017

 ORTONA, 13 APRILE - Ha ammesso il duplice delitto Francesco Marfisi dinanzi al sostituto procuratore della Repubblica di Chieti Giancarlo Ciani.L’uomo oggi ha ucciso a coltellate la moglie Letizia Primiterra, 47 anni, e la sua amica Laura Pezzella a Chieti, in provincia di Ortona.[MORE]

Fortunatamente la sua furia omicida è stata fermata dai carabinieri con una breve colluttazione mentre si stava recando a casa di un'altra donna. Secondo una prima ricostruzione, Letizia Primiterra sarebbe stata uccisa nell'androne di casa di una conoscente dove si era appoggiata, in attesa della separazione. Dopo Marfisi si sarebbe recato a casa di Laura Pezzella, la più cara amica di Letizia alla quale probabilmente attribuisce la fine del rapporto. Anche in questo caso la donna viene brutalmente aggredita e pugnalata.

Dopo aver inferto le pugnalate mortali, l'uomo è tornato sul luogo del primo delitto dove per fortuna erano già arrivati i carabinieri. Altrimenti avrebbe ucciso una terza amica della moglie. O forse avrebbe finito la figlia. L'uomo in precedenza avrebbe ferito anche la figlia incinta al quinto mese. A bordo dell'auto con la quale l'uomo si era dato alla fuga, sono stati rinvenuti due coltelli. 

La città di Ortona è sotto shock, così come gli amici e i colleghi che conoscevano l’assassino. Ad ora, le indagini sul caso stanno proseguendo e si è in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 

Laura Carrara

Fonte foto: videocitta.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.