Omicidio nel Napoletano: 46enne ucciso a colpi d'arma da fuoco
Cronaca Campania

Omicidio nel Napoletano: 46enne ucciso a colpi d'arma da fuoco

giovedì 28 aprile, 2016

NAPOLI, 28 APRILE 2016 - Aniello di Napoli, 46enne e pregiudicato, è stato ucciso ieri sera intorno alle ore 22.30 in via Janfolla a Miano, nel Napoletano, dopo essere stato raggiunto da una raffica di colpi d'arma da fuoco.[MORE]

L’uomo si trovava a bordo della propria auto quando è stato colpito dai killer. Il 46enne aveva precedenti per diversi reati, dalla droga alla ricettazione. A nulla è servito il repentino trasporto al Cardarelli in ambulanza, per Aniello di Napoli era troppo tardi ed è deceduto durante il tragitto da Miano all'ospedale. Tre mesi fa venne ucciso in un agguato a Piscinola anche il figlio 25enne di Aniello Di Napoli. Anche il giovane era noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti, soprattutto per spaccio di droga. Sul caso sta indagando la polizia, che cerca di rintracciare nella vita del 46enne una ragione per tale efferato delitto, l'ultimo di una lunga serie in questi tragici primi mesi del 2016.

L'omicidio si aggiunge infatti alla lista dei delitti compiuti negli ultimi mesi nel capoluogo campano. Le ultime vittime sono state quelle della sparatoria dello scorso 22 Aprile, quando i sicari spararono in presenza di bimbi in strada; teatro di questo orribile crimine è stato un circolo ricreativo in via Fontanelle, dove furono uccise due persone - Giuseppe Vastarella, di 42 anni, esponente dello storico clan camorristico, e il cognato Salvatore Vigna, 41enne - e altre tre rimasero ferite.

 

Luna Isabella

(foto da leganorder.org)


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.