Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SAN TAMMARO (CE), 22 LUGLIO 2013 - Una storia sconcertante dai risvolti fitti e agghiaccianti è accaduta in un comune di poche migliaia di abitanti in provincia di Caserta, a San Tammaro per l’esattezza. Sabato sera una donna di anni trentuno, Katia Tondi, è stata trovata strangolata nell’appartamento che condivideva con il marito.
A scoprire il corpo esanime della giovane, lo stesso consorte, Emilio Lavoretano, che uscito per alcuni commissioni, al suo ritorno ha fatto il macabro ritrovamento. In casa con la mamma il loro figlioletto di sette mesi. Il corpo della donna è stato trovato nel corridoio, il volto rivolto verso il soffitto e con evidenti segni di strangolamento.[MORE]
Le indagini sono state affidate alla polizia di Santa Maria Capua Vetere e alla Squadra mobile della Questura di Caserta. Il coniuge interrogato dagli agenti, ha riferito di aver trovato la porta semiaperta e la casa in totale disordine, ma a quanto pare non è stato portato via nulla.
Un tentativo di rapina andato a male?
Le ricerche sono in corso, sul corpo della giovane mamma è stata effettuata una prima visita dal medico legale. Ciò nonostante lo specialista non ha voluto esporre le cause di decesso, infatti ha dichiarato di volersi pronunciare dopo gli esami dell’autopsia, che sarà eseguita nei prossimi giorni.
Tuttavia né vicini né testimoni pare abbiano visto né sentito nulla. Il giallo s’infittisce, ora toccherà agli inquirenti riscostruire la scena del crimine e più precisamente capire cosa è realmente accaduto il 20 luglio tra le ore 19 e le 20.
(fonte: www.ansa.it foto:www.ilmessaggero.it)
Rosalba Capasso