Sanita': Catanzaro, congratulazioni Abramo e Polimeni a neo commissari
CATANZARO 15 GENNAIO - Il sindaco Sergio Abramo e il presidente del Consiglio comunale, Marco Polimeni, si sono congratulati con i nuovi commissari nominati dalla giunta regionale all’azienda ospedaliero-universitaria Mater Domini e all’Azienda sanitaria provinciale. “Caterina De Filippo e Giuseppe Fico sapranno svolgere al meglio i compiti che li attendono alla guida delle rispettive aziende. La Mater Domini e l’Asp sono due presidi sanitari fondamentali per il capoluogo e per il suo comparto salute, il principale settore di sviluppo del capoluogo. Rivolgendo loro le nostre congratulazioni, non possiamo che sottolineare la necessità di lavorare insieme, in sinergia, per migliorare i servizi che vengono erogati, in base alle competenze di ciascuna azienda, in favore dei cittadini”.
Abramo e Polimeni hanno sottolineato “l’esperienza e la professionalità che sia la De Filippo, anche all’interno della Mater Domini, che Fico, nell’Asp di Crotone, hanno acquisito nel corso degli anni: esperienza che sarà utilissima nel corso di questo mandato”.
Il sindaco e il presidente del Consiglio hanno poi inviato gli auguri di buon lavoro al manager catanzarese Vittorio Prejanò, anche lui nominato dalla giunta regionale come commissario dell’Asp di Reggio Calabria: “Saprà senz’altro dimostrare la sua riconosciuta competenza in un’azienda importante e complessa qual è quella di un territorio come Reggio Calabria. Proprio come la De Filippo e Fico, anche Prejanò ha davanti a sé una bella sfida alla quale saprà rispondere con la professionalità che gli riconoscono tutti quanti qui nel capoluogo”.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.