Neonata abbandonata per strada a Villa Literno ritrovata da un negoziante
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
VILLA LITERNO, 30 NOVEMBRE 2016 - Una neonata di poche ore è stata ritrovata all'esterno di un negozio di frutta e verdura a Villa Literno, in provincia di Caserta. La bambina, di carnagione chiara, era avvolta in una coperta e adagiata su un bancone al di fuori del negozio, in via Vittorio Emanuele. [MORE]
Il ritrovamento è avvenuto all'alba di oggi, alle ore 6:00 circa. A notarla è stato proprio il titolare del negozio di frutta e verdura che ha immediatamente allertato i carabinieri della compagnia di Casal di Principe. I militari dell'Arma hanno trasportato d'urgenza la neonata - che aveva il cordone ombellicale legato con un laccio di scarpe - presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove è stata affidata all'assistenza del personale medico.
Secondo i sanitari, la piccola sarebbe in buono stato di salute e non presenterebbe segni di pericolo di vita. Attulmente, i carabinieri sono al lavoro per individuare chi possa aver abbandonato la bambina. Nelle prossime ore, sarà setacciata l'intera area per verificare la presenza di sistemi di videosorveglianza che possano aiutare gli investigatori nella loro ricerca.
Daniele Basili
Immagine da fanpage.it