Napoli: madre e figlia picchiano una diciannovenne perchè rivale in amore
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI, 4 SETTEMBRE 2013 - Ha dell'incredibile la vicenda accaduta ieri a Napoli, in cui una giovane ragazza diciannovenne, è stata sequestrata e picchiata da due donne: Rosaria Gargiulo di anni 23 e sua madre, Nunzia Cozzolino, di anni 45.
Il movente che ha scatenato l'ira di madre e figlia è collegato a 5 anni fa, a quando Rosaria lasciò il suo fidanzato, dopo essersi accorta che questo aveva una relazione con una ragazza più giovane.[MORE]
Ma poiché la vendetta è un piatto che va servito freddo, Rosaria insieme alla complicità della madre, a distanza di anni, ha pensato di vendicarsi e di fermare la giovane rivale in amore mentre era intenta ad andare a lavoro, costringendola a salire in auto con la forza e sequestrandole il cellulare.
L'auto poi, si è diretta verso Scampia dove madre e figlia hanno dato inizio alla loro vendetta picchiandola e seviziandola con delle forbici e una mazza da baseball.
Nel frattempo il padre della vittima, informato dell'assenza a lavoro di sua figlia, ha iniziato a telefonarla ripetutamente, fino a quando il tasto di risposta pigiato accidentalmente durante la colluttazione tra le tre donne, gli ha rivelato che la figlia si trovava in pericolo.
Dopo essere stata avvisata, la polizia ha rintracciato la ragazza in pericolo, grazie al segnale proveniente dal suo cellulare.
Questa incresciosa vicenda si è conclusa con un lieto fine: madre e figlia sono state arrestate e portate al carcere di Pozzuoli, la vittima invece, è stata medicata all'ospedale Cardarelli di Napoli.
[Fonte:www.tgcom24.mediaset.it]
Marcella Cerciello