Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI - Dopo il rifiuto dell’Inter della prima offerta da 40 milioni, a distanza di nemmeno ventiquattro ore, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha piazzato il secondo assalto per Maurito Icardi. Verso l'ora di pranzo del 25 luglio, il patron azzurro ha infatti riunito nuovamente un tavolo di lavoro al quale siede anche la moglie-agente di Maurito, Wanda Nara e ha rilanciato offrendo all'Inter una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni, da 45 più bonus. Al calciatore 6,5 milioni a stagione più i 3 dei diritti d'immagine. [MORE]
Protagonisti del vertice anche il d.s. del Napoli, Cristiano Giuntoli, un collaboratore di Wanda Nara che sta svolgendo il ruolo di intermediario con l'Inter, e il dirigente del Napoli, Andrea Chiavelli, l'uomo dei contratti del club azzurro.
Il club nerazzurro avrebbe però reagito con irritazione alla notizia, in quanto la società non aveva autorizzato Icardi e Wanada Nara ad aprire un tavolo di trattative con il club campano.
Piero Ausilio, direttore sportivo e responsabile dell'area tecnica dell'Inter, conferma l'offerta del Napoli per Maurito, ma smentisce la trattativa: «Che si siano incontrati con il Napoli è certo - ha dichiarato a Fcinternews -, anche noi abbiamo avuto un contatto con il Napoli. Ma al Napoli non lo diamo. Non c'è una trattativa, l'Inter si tiene Icardi come si tiene altri giocatori: la nostra idea è di rinforzare la squadra e la società si rinforza tenendo i top players. Non mi interessa cosa possono offrire da Napoli, Icardi non ha una clausola e l'Inter non vuole cederlo, semplice».
[foto: sport.ilmattino.it]
Antonella Sica