Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CONEGLIANO VENETO (TV), 29 OTTOBRE 2013 - Doveva essere un weekend da ricordare, favoloso, pieno di passione quello di uomo trevigiano e della sua fidanzata, invece purtroppo il tutto si è trasformato in tragedia.
Un operaio di quarantacinque anni ha perso la vita a causa di una grossa quantità di viagra ingerita per incrementare le prestazioni sessuali. Le pillole “dell’amore” cosi come in gergo vengono chiamate, erano state acquistate dalla compagna della vittima in Sudamerica, infatti lì sono meno costose ed è più facile acquistarle. [MORE]
Dopo averle deglutite, l’uomo ha avuto una forte crisi respiratoria. Portato d’urgenza all’ospedale locale, è riuscito a confidare al personale medico dell’assunzione di tal farmaco da diversi mesi, senza però alcun tipo di effetto collaterale fino a quel momento.
I dottori hanno fatto il possibile per salvarlo però purtroppo a niente valsi gli innumerevoli tentativi di rianimarlo, dopo dodici ore di agonia l’uomo è morto.
Ora la procura vuole fare chiarezza, in primis il pm a capo dell’indagine ha richiesto il sequestro delle confezioni delle pastiglie blu e l’autopsia sul corpo della vittima.
(fonte: www.tgcom24.mediaset.it)
Rosalba Capasso