MotoGP, test Malesia: Lorenzo davanti a Rossi. Stoner subito veloce
Sport Emilia Romagna

MotoGP, test Malesia: Lorenzo davanti a Rossi. Stoner subito veloce

mercoledì 3 febbraio, 2016

SEPANG (MALESIA), 3 FEBBRAIO 2016 - Ancora i due piloti della Yamaha davanti a tutti nella terza giornata di test a Sepang. Marquez terzo a 1'' dal campione del mondo spagnolo. Sorprende Stoner che con la Ducati GP15 è velocissimo e si piazza quarto. [MORE]

Ci ha pensato la pioggia, caduta dalle 14, a interrompere il dominio delle due Yamaha nella terza e ultima giornata di test della MotoGP a Sepang, in Malesia. Fino alla sospensione delle prove Jorge Lorenzo e Valentino Rossi comandavano il gruppo. Lo spagnolo, campione del mondo in carica, ha fatto segnare il gran tempo di 2’00”016 con mezzo secondo di vantaggio sul compagno di squadra. Alle loro spalle Marc Marquez, terzo a un secondo dal connazionale.

A sorprendere un po’ tutti però ci ha pensato Casey Stoner, che ha girato subito fortissimo ed ha concluso la giornata alle spalle di Marquez. L’australiano ha fermato il cronometro sul 2’01”096, guidando la Ducati GP15 e precedendo di un decimo Andrea Iannone, con la nuova versione della Ducati, la Desmosedici GP. Qualche difficoltà in più per gli altri due grandi piloti del circuito, Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso, che hanno chiuso al 13° e 14° posto, staccati di oltre due secondi.
 

 

Giuseppe Sanzi


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.